Termini e Condizioni

TERMINI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1. Premessa

Le opere presenti sul sito www.geolina.it vengono commercializzate secondo le norme che regolano il lavoro creativo di un autore e la vendita delle relative opere d’arte e dell’ingegno, non sono soggette all’imposta sul valore aggiunto (IVA), in quanto hanno rilevanza solo ai fini reddituali (cfr. art. da 2575 a 2583 del CC | nella legge 22 aprile 1941, n. 633 | nel Dlgs 26 maggio 1997, n. 154.2 e Dlgs 31 Marzo 1998 n. 114 – Riforma della disciplina relativa al settore commercio, art. 4, comma 4, della legge 15 marzo 1997, n. 59). La collana è un prodotto artigianale ideato e assemblato in proprio.

2. Spedizione

Geolina si avvale dei servizi forniti da Poste Italiane per la spedizione delle opere artigianali acquistate sul sito www.geolina.it.
Il costo della spedizione avverrà per mezzo di Posta Prioritaria al costo di: 2,95 € –  250 g (fino a 25 collanine).
Generalmente gli ordini vengono spediti il giorno dopo l’acquisto o al massimo entro tre giorni, in ogni caso Geolina non sarà responsabile per ritardi o mancate consegne attribuibili al Corriere o comunque provocati da circostanze al di fuori del proprio controllo.

3. Informativa sulla privacy

Geolina.it non conserva i dati raccolti al momento dell’acquisto. I dati raccolti da Paypal saranno processati esclusivamente da paypal e Geolina riceverà solo le informazioni necessarie alla spedizione dell’ordine, nonché dell’avvenuto pagamento. Dopo la spedizione i dati non verranno conservati in nessun modo.

Per informazioni utilizzare il form di contatto quì.

 

la collanina che assorbe le onde elettromagnetiche

Si avvisa che dal giorno 1 Luglio 2017 le spedizioni saranno sospese per le ferie e riprenderanno l' 1 Settembre 2017. Pertanto tutti gli ordini effettuati in questo periodo verranno evasi dopo l' 1 Settembre 2017. Rimuovi